Carnevali Store


Carnevali: 62 anni di storia a Brescia

La storia del Gruppo Carnevali inizia nel 1955.

Attilio Carnevali lavora da molti anni presso la ditta “Silva”, il negozio di alta moda più rinomato a Brescia. Ha maturato una lunga esperienza nel settore dell’abbigliamento, conosce molto bene l’ambiente delle sartorie ed è in contatto con le case di moda più importanti. Attilio decide di compiere il grande passo: aprire un negozio in proprio nel centro cittadino. Nonostante il contemporaneo avvio del conflitto mondiale, l’attività si sviluppa e si amplia con l’acquisizione di due nuovi negozi sempre nel centro di Brescia.

Nel febbraio del 1982, quando il negozio vanta ormai un nome consolidato, la sede viene spostata in un punto vendita molto più ampio, sempre in via Cremona, nel quale dare maggior risalto ai vari settori dell’abbigliamento uomo, donna, bambino.

L’esperienza maturata in tanti anni, spinge i titolari a rafforzare ulteriormente la presenza del gruppo Carnevali trasferendosi nel 1994 nell’attuale sede di via Cefalonia 77 a Brescia, in una struttura architettonica all’avanguardia, progettata e realizzata con il desiderio di organizzare la vendita in modo più razionale e funzionale, in linea con le esigenze di una clientela sempre più cospicua con la nuova gestione affidata ai figli, Federico e Francesco Bani, della Sig.ra Mariateresa Carnevali, primogenita del fondatore.

Carnevali Oggi

Oggi il marchio CARNEVALI conta quattro punti vendita dislocati sul territorio lombardo, ovvero a Brescia in Via Cefalonia e all’interno dei centri commerciali più prestigiosi:

Lonato “Il Leone”

Erbusco “Le porte franche”

Curno “Curno”

Carnevali è, ad oggi, uno dei department store di alto livello in Italia e offre una shopping experience innovativa e di avanguardia in modo particolare nei punti vendita presenti all’interno dei centri commerciali, soprattutto per la proposta di brands di riferimento nazionale e internazionale che ci contraddistingue dai competitor.

Orari di apertura
Lunedì dalle 15:00 alle 19:30
Martedì al Sabato dalle 10:00 alle 19:30

Recapiti
Tel 030 2500144

Maggiori informazioni su: carnevali.com

Rispondi