Fiera di San Faustino


Per la fiera di San Faustino è tutto pronto

Come ogni anno, il 15 febbraio, Brescia ospita la fiera di San Faustino dedicata ai suoi patroni (Santi Faustino e Giovita) con più di 600 bancarelle e un flusso di migliaia di persone sono attese fra le strade del centro.

La fiera sarà lunga tre chilometri da via San Faustino a corso Zanardelli e verso sud fino a via Gramsci.

Molti i cittadini in visita alla fiera del patrono di Brescia, anche qualche turista e quest’anno, la fiera, ospiterà, per la prima volta, un operatore australiano.

Come raggiungere la fiera

Il modo più comodo sarà sicuramente la metropolitana di Brescia, scendendo alla fermata San Faustino, oppure fermata Vittoria.

Per informazioni sui percorsi autobus visitare il sito di Brescia Mobilità.

BRESCIA 15 Feb 2012 – bancarelle in piazza della loggia,fiera di san faustino intervista tra le bancarelle brescia 15 febbraio 2012 ph. andrea campanelli fotogramma/brescia p.s. la foto e’ utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e’ stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate – BRESCIA 2012-02-15 bancarelle in piazza della loggia,fiera di san faustino intervista tra le bancarelle brescia 15 febbraio 2012 ph. andrea campanelli fotogramma/brescia fiera di san faustino – fotografo: / FOTOGRAMMA BRESCIA. Foto presa da brescia.corriere.it

Rispondi