Mémoire


Passioni tramandate nel tempo

La storia ha inizio nei primi anni del ‘900, quando il bisnonno Angelo, abbandonato il paese, venne in città per imparare a fare le scarpe. Imparò, iniziò la sua attività, acquistando il negozio, poi abbattuto per fare posto a Piazza Vittoria. Dopo di lui, proseguì il nonno, sotto i Portici di Via X Giornate, allora Via Spaderie, poi il papà, fino a quando nacqui io ed il papà maturò la scelta di chiudere il negozio. Passarono gli anni e mio fratello decise di riannodare il filo interrotto, aprendo un negozio di abbigliamento femminile in Via Crocefissa, dove ora si trova “Mémoire”, negozio nato da un anno, ma carico di storia e di memorie di famiglia. Ora ci lavoro io, con passione e creatività, scegliendo ogni singolo capo d’abbigliamento con occhio attento alla qualità, ma anche al prezzo.
Creo outfit sobri ed eleganti, sportivi e ricercati, con tocchi di stile che evidenziano la personalità di chi li indossa, sottolineano ed esaltano la bellezza che c’è in ogni donna. Il tutto secondo l’intraducibile “understatement”!
Le mie clienti non entrano in un semplice negozio, ma in un pezzo di storia di Brescia, che può continuare grazie a loro.

Orari di apertura
Dal Martedì a Sabato dalle 9:30 alle 12:30 dalle 15:30 alle 19:30
Chiuso Domenica e Lunedi

Contatti
Tel 371 1321276
E-mail memoire.abbigliamento@hotmail.com

Rispondi