PalaBanco di Brescia


PalaBanco di Brescia: qualità e competenza

EVENTI, CONVENTION E MEETING
La struttura degli spazi consente di ospitare, nel foyer o nella sala grande, da 300 a 1.800 persone, permette di gestire un grande palco con più di 10 relatori e realizzare interventi in videoconferenza su due maxischermi posti nella sala grande e su un maxischermo posto al centro del foyer.

GALÀ E CENE AZIENDALI
É possibile far cenare fino a 1.000 persone e combinare una serata di gala con uno spettacolo o un concerto. Nel ristorante annesso alla struttura si possono ospitare, in un ambiente esclusivo e suddiviso in comode salette,
altre 180 persone.

CONVEGNI, ESPOSIZIONI E WORKSHOP
L’adattabilità degli spazi dà la possibilità di strutturare diverse soluzioni, garantendo a tutti gli espositori comodità di accesso, visibilità degli stand e percorribilità delle zone per il pubblico.

SPETTACOLI E CONCERTI
È possibile usufruire di un palco attrezzato che misura 18 m per 12 m, avendo a disposizione un qualificato e competente personale tecnico e 1.800 posti a sedere in comode poltrone distribuite in diversi settori, tra cui un’accogliente gradinata.

PARCO
I 3000 mq di spazi verdi del parco Ziziola permettono di organizzare feste private, mercatini, matrimoni ed eventi all’aperto.

A DISPOSIZIONE DI QUALSIASI INIZIATIVA
Eventi sportivi, sfilate, feste private, conferenze stampa, registrazioni musicali per CD e video per programmi televisivi, incontri religiosi, dibattiti politici.

La competenza e la disponibilità dello staff, la flessibilità della struttura, la sua facilità di raggiungimento grazie all’adiacente uscita 7 della tangenziale sud di Brescia, permetteranno di realizzare ogni progetto rendendo l’evento davvero unico e facile da organizzare.

Per preventivi e disponibilità di calendario: direzione@palabancodibrescia.com
Oppure www.palabancodibrescia.com

PalaBanco di Brescia

Rispondi