Rail


Rail la moda di Brescia

Rail è uno spazio vendita di grandi dimensioni, costruito negli anni ’70 in un negozio di 150 anni di età, in passato era un antico convento del 16 ° secolo. Nel corso del 19° secolo è stato utilizzato come un reparto ospedaliero.

Arredato con mobili originali del 19° secolo, vi è una guida di metallo che percorre il negozio, che ha fornito l’ispirazione per il nome; infatti è stato utilizzato per il trasporto di prodotti tessili.

Inoltre la presenza di archi e colonne della struttura originale è sorprendente, sulle pareti gli affreschi liberty. Un assortimento di alta moda che comprende marchi contemporanei, più di centinaia di nomi dei migliori designer del mondo. Rail possiede quattro negozi in Brescia che rappresentano un importante ruolo in prima linea nel mondo della moda.

Rail collabora da più di tre decenni, con una vasta gamma di nomi di moda più importanti, tra cui Ann Demeulemeester, Saint Laurent, Junya Watanabe, Haider Ackermann, Christian Dior, Dolce & Gabbana, Thom Browne, Balenciaga, Marc Jacobs, Azzedine Alaïa e molti altri .

Ogni prodotto viene presentato al cliente nei più esclusivi e selettivi modo possibile grazie alla raffinatezza dei proprietari nella scelta dei prodotti venduti, curando la qualità e l’unicità di ogni collezione.

Orari di apertura
Lunedì dalle 15:30 alle 19:30
Tutti i giorni dalle 09:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:30 sino alla chiusura del locale
Domenica chiuso.

Recapiti
Tel. 030 41468
Email: info@railso.it

Per maggiori informazioni railso.com

 

Rispondi